Dimagrimento2019-10-04T15:14:39+02:00

Project Description

Dimagrimento

Novità di primavera

Per perdere 4/5 Kg in 1 mese

Ti piace sentirti leggera e piena di energie?
Qualsiasi cibo mangi il risultato non è quello che ti aspettavi?
Il punto vita è una zona del nostro corpo cruciale perché all’interno sono racchiusi stomaco e intestino.
E’ quella zona che ci fa sentire leggere e in forma oppure appesantite e stanche.
Lo stomaco rappresenta la nostra capacità di accettazione, l’intestino la nostra capacità di trattenere, assorbire e di lasciar andare.

Se anche tu desideri fare pace con queste dinamiche e sentirti bene con te stessa, imparare a mangiare i cibi giusti IL PERCORSO SINECELL è studiato per te.

Chiamaci subito e scopri il percorso giusto per te!

Trattamenti riducenti e drenanti

Oggigiorno tutti parlano di dimagrimento e di perdita di peso.
Quello che ci piace precisare è che quando una persona entra nel nostro Centro Benessere per perdere peso o rimodellare il proprio corpo, utilizzando specifiche tecnologie e precise manualità, il nostro cliente raggiunge i suoi obiettivi:

  • la perdita di peso e cm
  • raggiunge la silhouette ideale
  • ritrova il benessere

Il nostro metodo personalizzato permette di “re-codificare” il corpo.

A differenza degli altri centri, con il nostro metodo, sarà il corpo stesso a darci delle risposte migliorative e saremo in grado di dirvi cosa il vostro corpo metterà in azione al suo interno.

Il sistema metabolico, il sistema circolatorio, il sistema linfatico, daranno risposte immediate, rimettendosi per così dire, in moto, il risultato è la perdita di peso e cm nelle zone desiderate.

ELENCO DEI TRATTAMENTI

  • Sinecell
  • Fuoco

  • Sikelia

TECNOLOGIE

Radiofrequenza

Azione rigenerante e tonificante. La Radio Frequenza sfrutta il principio della Diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti. Velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta. Due specifici manipoli permettono di eseguire trattamenti di Radio Frequenza per gli inestetismi del corpo.

Infrarossi

Azione Riducente. Uno dei migliori metodi dl trasmissione del calore è l’irraggiamento infrarosso, il trattamento riscalda piacevolmente la parte, penetrando nel tessuto adiposo, l’aumento localizzato della temperatura favorisce la vasodilatazione e quindi anche un corretto flusso veno-linfatico che agevola il drenaggio di liquidi e tossine. Grazie infatti ad una particolare lunghezza d’onda, molto selettiva, la radiazione fotobiologica emana calore solo quando raggiunge il pannicolo adiposo aumentandone la temperatura e quindi l’attività enzimatica favorendo la lipolisi locale scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo per immetterli nel settore sanguigno ed essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dall’attività contrattile muscolare.

Vasolinfotonic

Domande e risposte

Riceviamo sempre tante domande prima e durante i trattamenti: abbiamo deciso di rispondere qui, in modo da aiutare le nostre clienti nella scelta del trattamento.

Ogni programma richiede un numero di sedute personalizzate in base alle esigenze, ma normalmente si parte da un minimo di 3 sedute.

Il numero di sedute varia anche in base al numero di chilogrammi da perdere, ad esempio per perdere 5 chilogrammi il numero di sedute consigliate può variare da 8 a 10.

Il numero di sedute varia anche in base al consolidamento del peso raggiunto, in modo da raggiungere una stabilizzazione del peso e un dimagrimento efficace e duraturo.

Non è nel nostro interesse la perdita momentanea del peso dovuto ad una sola perdita di liquidi; ci riteniamo soddisfatti quando il cliente, tramite anche un programma di mantenimento,
si stabilizza nel peso e mantiene i risultati di dimagrimento ottenuti.

Una seduta di dimagrimento dura normalmente 60/75 minuti.
Il numero consigliato di trattamenti da eseguire in una settimana è 2, perchè solo così andiamo ad ottenere il risultato migliore.
Chiediamo sempre al cliente, se possibile, di bere molto prima della seduta e di bere anche dopo la seduta.

Questo accorgimento ci permette di lavorare ancora meglio e con maggiore efficacia, perchè una maggiore idratazione del corpo migliora il risultato finale.

Sicuramente un aiuto lo dà una buona alimentazione e uno stile di vita attivo.

In unione all’effetto del trattamento di solito possiamo consigliare una consulenza della nostra nutrizionista/naturopata che formulerà un piano di alimentazione e di stile di vita utile a massimizzare il risultato finale.

Di base comunque consigliamo sempre almeno 2 camminate veloci a settimana come buon inizio di trattamento.

Se possibile frequentare un allenamento in palestra è un consiglio sempre valido, perchè oltre al dimagrimento messo in atto nel centro estetico, si innesca anche il meccanismo benefico della attività fisica.

Grazie al metodo Shapetonic, Il processo di recodificazione del corpo permette di ottenere risultati desiderati anche se il corpo è stressato dalle diete precedenti, anzi diciamo che siamo in grado di rimettere il nostro corpo in uno stato di equilibrio e benessere.
Il dimagrimento tramite il nostro metodo non è doloroso. Durante alcuni trattamenti è possibile rilassarsi anche leggendo un libro. In tutti i nostri trattamenti è possibile ascoltare musica o semplicemente chiudere gli occhi e godersi il relax.
Alla fine di ogni trattamento la maggior parte dei nostri clienti prova una sensazione di benessere diffusa e gambe immediatamente più leggere.